Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
giugno 2017

buono

giugno 2017

Non chiaro da subito il costo del diritto di prenotazione e l'assicurazione.Per il resto 0k

giugno 2017

soddisfattissimo

giugno 2017

Sito chiaro, coerente con le normali competenze informatiche di un utilizzatore medio.Procedure di inserimento dati, scelte traghetti e pagamento lineari e senza inutili orpelli, che spesso rendono l'utilizzo di questi siti cosa ardua ed allontanano gli utenti.

giugno 2017

veloce, chiaro

giugno 2017

Servizio semplice e veloce. Ho poi chiamato al telefono per chiedere del perchè non mi era stato richiesto il numero di targa e Laura (credo..) è stata gentilissima. Unica pecca è la targa dell'auto: viene richiesta o no? Laura mi ha detto che normalmente no e, nel caso dovessero fare problemi all'imbarco, di richiamare. Questo non va bene. O targa sì o targa no.

giugno 2017

buono

giugno 2017

Servizio semplice e funzionale

giugno 2017

il nome del passeggero intestatario è errato, il nome corretto è : Capodaglio Pierantonio, che è lo stesso del richiedente. Il n. di tel è errato,il n. corretto è 3391027432.Quando riceverò il biglietto corretto esprimerò il mio giudizio che probabilmente sarà positivo .

giugno 2017

Il servizio è semplice e veloce. Non ho trovato però dove inserire i dati del secondo passeggero, e questo, anche ai fini assicurativi, non è funzionale

giugno 2017

soddisfatto

giugno 2017

Prenotato alle ore 23,00 .il giorno seguente ho ricevuto tramite email Biglietti e informativa grazzie

giugno 2017

Buono.

giugno 2017

eccellente, veloce, cortese. mi sono trovata veramente bene ed in particolare ringrazio il vostro operatore Guido, che mi ha gentilmente aiutato a risolvere un problema di prenotazione, veramente gentile, estremamente disponibile. grazie di tutto.

giugno 2017

servizio ottimo e veloce

giugno 2017

Il servizio è molto comodo intuitivo e rapido.... da consigliare.

giugno 2017

la prenotazione era molto facile e veloce.

giugno 2017

Ci siamo trovati benissimo! Sito semplice e veloce. Il personale addetto alle prenotazioni è gentile e disponibile :)

giugno 2017

Risposta rapidissima ad un mio quesito...gentilissimi!

giugno 2017

sito semplice da utilizzare, risposte immediate e servizio veloce.

maggio 2017

SITO SEMPLICE E ORDINATO CON MARGINE DI MIGLIORAMENTO.

maggio 2017

ciao

maggio 2017

Ottima organizzazione. Tutto bene. Grazie per la cortesia, e per la velocità di invio dei biglietti.

maggio 2017

Operatrici molto gentili e disponibili

maggio 2017

soddisfattissimagrazie milleveloci ed efficienti.

maggio 2017

Consigliato! Servizio comodo ed efficace!! Niente file, comodo da casa hai il tuo biglietto. Molto tempestivi nella risposta!

maggio 2017

Buongiorno,la spesa effettuata per 3 passaggi ponte (due adulti, una bimba) ed una vettura è spropositato in relazione alle miglia che si percorreranno.Prox volta a nuoto...Grazie e saluti

maggio 2017

Ho fatto la prenotazione per me e un'altra coppia in un attimo.Il sito è chiaro e semplice e molto veloce. 5 stelle meritate.

maggio 2017

Servizio eccellente

maggio 2017

sono rimasto particolarmente soddisfatto della efficienza e sopratutto della velocità'con cui è stato possibile prenotare la migliore tratta;in particolare la veloce risposta a domande che potevano far sorgere perplessità.

maggio 2017

Il servizio e' stato semplice, efficiente e veloce ...

maggio 2017

L'inserimento dei dati per la richiesta dei biglietti risulta semplice, intuitiva e veloce. Molto soddisfatto

maggio 2017

Rapidissimo e facile da usare perfetto

maggio 2017

Gentili e cordiali puntuali e disponibili a risolvere problemi.

maggio 2017

Rapido e semplice, molto soddisfacente

maggio 2017

Buon servizio, cordiali gli operatori e disponibili per qualsiasi informazione.Molto efficienti.

maggio 2017

Ottimo

maggio 2017

Facile l'uso, intuitive l'unico appunto è che avendo io un codice sconto di un precedente acquisto non ho trovato dove inserirlo.

maggio 2017

Servizio molto efficiente e tempestivo Complimenti

maggio 2017

ho già utilizzato diverse volte il vs servizio e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto

maggio 2017

molto semplice e veloce in pochi passaggi.

maggio 2017

Chiaro, efficiente, veloce, nessun problema o scocciatura informatica

maggio 2017

Velocissimo

maggio 2017

ottimo e veloce

maggio 2017

Servizio prenotazione efficiente e veloce; spero che anche per l'imbarco e il viaggio non ci siano problemi

maggio 2017

ottimo servizio

maggio 2017

ottimo

maggio 2017

OTTIMO

maggio 2017

ottima la velocità di rispostanegativo il fatto che non siano indicate da nessuna parte i 16 eurodi diritto di prenotazionenegativo il fatto che sia stata conteggiata e fatta pagare l' assicurazione che non era da me richiesta

maggio 2017

Buono

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più