Sul sito compare un prezzo e dopo aver pagato i biglietti arriva la mail per scaricarli e al posto di quello di ritorno c’è una tassa da pagare in porto (oltre al importo già pagato) Inviata mail per chiarimenti e nemmeno una risposta. Non si fa così.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
.
seri e affidabili
Soddisfatto del servizio e del pronto riscontro
Buon servizio, risposa velove
Ottimo
Buono e veloce. Grazie.
precisi e voloci nell'esecuzione . da consigliare a gli amici .
Preciso e veloce
purtroppo ho sbagliato ad acquistare un biglietto. MEA CULPA..Mi sono attivata immediatamente per cercare di correggerlo..mail..richieste dal sito.. telefonate. oggi che riesco a prendere la linea sono esattamente 52 minuti che sono in attesa e nessuno mi risponde ancoraNon è possibile.. sono la 2 in attesa ma il tempo si prolunga.. NB: Ho pagato pure l'assicurazione
E' stato celere e chiaro.
Servizio veloce e intuitivo.
Buono
Servizio prenotazione veloce
Mi sembra eccessivo il costo per la prenotazione. Vorrei che venisse considerata l'opzione "seconda casa" di cui posso usufruire quando faccio il biglietto direttamente presso la biglietteria della stazione marittima di Piombino.
Bene, sito ben organizzato e facile da usare.
Perfetto solo pare che non funzioni con il browser Safari. Per il resto super easy.
Bravi niente da dire. Ottima efficienza
Molto soddisfatto veloci e cortesi!
si siamo rimasti soddisfatti
Nonostante in fase di prenotazione si poteva specificare LUNGHEZZA e l ALTEZZA del veicolo, sul biglietto è presente la misura della LUNGHEZZA e della LARGHEZZA del veicolo, tralaltro quest'ultima sbagliata. CHIEDO CORTESEMENTE DELUCIDAZIONE CIRCA LA VALIDITÀ DEL TITOLO DI VIAGGIO NONOSTANTE RIPORTI INFORMAZIONI FASULLE. grazie
Comodo, facile, veloce. Ci sono le commissioni ma sono uguali agli altri.
Ben organizzato
Un servizio ottimo
Bravi! Tutto chiaro e facile da seguire.
molto buono
il sistema prenotazioni è veloce e intuitivo, ma dovreste specificare se il biglietto che scarichi sul cellulare è sufficiente per salire a bordo, oppure se bisogna per forza stampare il bilgietto. questa cosa non è chiara, inoltre ho provato a chiamare per delucidazioni ma ci sono tempistiche veramente troppo lunghe ( 45minuti d'attesa...). saluti Marco Bossi
Ottimo servizio ! veloce e si risparmia qualcosa
Per il momento il vostro servizio è buono
Rapido ed efficiente, complimenti !
Semplice, rápido e intuitivo.
Buon servizio prenotazione
Facile e veloce.
Bene
Ok va bene
Sito affidabile e professionale
Servizio veloce e chiaro
Sito di facile lettura che permette una prenotazione chiara e completa
E' andato tutto bene e in modo efficiente e veloce
rapido ed efficiente
la prenotazione è stata veloce e semplice, mi riservo di esprime opinione successiva al viaggio su tutto il resto.
Ottimo servizio, prezzi altissimi
Veloce ed efficace
Facile e veloce, la consiglio vivamente
Ottimo servizio, preciso e puntuale
al termine della prenotazione e del relativo pagamento , l'invio del titolo di trasporto per il traghetto richiesto e' stato inviato subito ... consigliero' questa tipologia di prenotazione a terzi e sicuramente in occasioni future , fruirò nuovamente di questo servizio in caso di viaggi via mare
Per area clienti e password no si capisce mai quale sia quella iniziale
Veloci nel proporre soluzioni e professionali!
Ottimo servizio pratico semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
