Comodo, ma troppo caro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Eccellente e rapidissimi
semplice, chiaro e rapido
Unica pecca non c'è alcun avviso che ti dice, dopo il pagamento, che i biglietti ti arriveranno sulla mail.
Soddisfatto.... pochi passaggi intuitivi
Ottimo servizio beavi
Tutto perfetto
Ottima
Servizio ottimo, nel giro di pochi minuti sono arrivati i biglietti sulla mail.Complimenti
Efficace, serio e veloce. Un buon servizio.
Ottimo
complicato c'è sempre un inghippo tecnico
Molto ben fatto. Pagamento veloce (anche troppo). Lo userò di nuovo. Saluti
Semplice e veloce!!
Tutto molto facile
Non ho ricevuto ancora il mio biglietto!!!
V
Servizio chiaro
Ottimo servizio, prezzi e orari sempre aggiornati, prenotazione effettuata in 2 minuti. Lo consiglio vivamente.
Servizio efficiente di cui mi sono già servito in passato.
Risposta prenotazione immediata e ben chiara .Ottimo
Velocissimi…
Ottimo
Complimenti per l'efficienza e per l'efficacia.Buon lavoro
Buono
buon servizio ma la pagina di riepilogo non fornisce delucidazioni sull'invio via mail
Servizio veloce e facile da usare, operazione fatta in 5 minuti
Veloce,. Chiaro.
Tutto perfetto
Eccellente
Ottimo servizio chiaro e facile da usare Complimenti
Buon pomeriggio, sono rimasto soddisfatto è stato facile e veloce, sicuramente, se ci sarà l'occasione mi affiderò al vostro servizio, saluti, Stefano
Servizio impeccabile
Rapido e completo
Ottimo servizio
Ottimo servizio, facile anche per chi lo fa prima volta. Me ne servirlo ancora.
Ottimo servizio facile e veloce
Ottimo
Bupma
Ottimo
Da definire meglio i campi dati secondo passeggero
ottimo servizio
Il servizio e' stato molto semplice e veloce allo stesso tempo. Sperando tutto vada bene sia all' andata che al ritorno. Ringrazio al momento la "Traghetti-Elba"
Efficiente , preciso , veloce
ottimo servizio
EFFICENTI E VELOCISSIMI.
10 euro di diritti di prenotazione sono troppi
Sono rimasto soddisfatto dei vostri servizi
Tutto perfetto e veloce
Ottimo servizio.. costi di prenotazione un po Alti!
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
