Complessivamente bene, un po' carente nelle informative relative ai clienti disabili e/o con limitate capacità motorie. L'esempio mio è che sono poliomielitico, deambulo, ma ho difficoltà a fare molti gradini, se dalla stiva (guido io) ci fossero 2 rampe di scale OK, 4 rampe sarebbero molto impegnative, 6 troppe.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Semplice e chiaro
Niente da dire.
Chiaro, facile e veloce
il servizio è buono... solo un po caro come diritti 18€ mi sembrano eccessivi per farsi i biglietti da soli on line....
Ottimo
tutto facile e veloce
Ottimo servizio
Servizio ottimo e veloce
semplice, intuitivo e veloce
Buongiorno , proprio stamani ho prenotato due biglietti con auto per la tratta Piombino -Portoferraio; in passato ho già viaggiato con la Blu Navy ed ho trovato questo servizio molto utile.ottimo il pagamento con Paypal.Consiglio vivamente il suo utilizzo.U. Nencioni
ottimo servizio , facile , veloce ma non economico .
Servizio molto efficiente
Facile ed immediata prenotazione, chiara senza possibilità di sbagliare
Chiarezza e velocita', grazie
ok
Veloce e completo in tutto
Ottimo servizio
OTTIMO! VELOCE E CHIARO
Ho ricevuto 2 mail ma nessuno con i biglietti...
vasta scelta, prezzi accettabili
il servizio è stato ottimo, solo che ho scoperto che alcune strutture effettuano lo sconto se avessi prenotato prima.pazienza
Semplicissimo e vantaggioso
Buono
prenotazione semplice e veloce!
ottimo
Servizio efficiente
prenotazione semplice, rapida, efficiente: i biglietti arrivano subito per mail e sono scaricabili immediatamente
PRENOTAZIONE SEMPLICE E CHIARA TUTTO OKGRAZIE
il servizio è molto buono, l'unica pecca, avevo u codice sconto e non sono riuscito ad inserirlo
veloce , semplice.
Il servizio che offrite é ottimo facile a comprendere e semplice nell’esecuzione. Lo consiglio a chiunque.
Prenotazione semplice , pochi passi da seguire
OTTIMO
Pratico, chiaro, veloce.
Top
Non è stato possibile pagare con PayPal.Chiamando ieri il servizio entro le 20:00, come indicato sul portale, scopro che in realtà il servizio al sabato e domenica ha orari diversi. Oggi ho proceduto al pagamento con carta di credito perché il sistema non accede al sito di PayPal.Spero che il servizio di imbarco e a bordo sia meglio organizzato.
Stranamente da Mac la prenotazione non funziona, ma da iPhone sì... Grazie
FACILE E INTUITIVO
Facile e veloce
Giudizio positivo
OTTIMO E VELOCE
E' un prezzo assurdo per qualcosa che dovrebbe essere incentivato per snellire il traffico nei porti
Al momento del pagamento tramite carta di credito, il vostro sistema accetta i codici, ma non invia l'autorizzazione di pagamento sul cellulare, come dovrebbe avvenire.
Ho effettuato la prenotazione senza alcun problema
Preciso e puntuale
ok
Ottimo servizio, semplice da compilare
Ho richiesto la fattura e sembra una impresa impossibile.Non mi è mai successa una cosa simile.Le stelle assegnate per ora sono una, se arriverà la fattura saliranno a tre.
Il servizio di prenotazione è stato facile e veloce. Mi riservo ulteriori giudizi al termine del viaggio.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
