Solerti e professionali
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Il sito è chiaro e non abbiamo avuto problemi nella prenotazione. C'è la possibilità di confrontare i prezzi delle varie compagnie e scegliere l'orario più comodo alle proprie esigenze.
Prenoto tutti gli anni e sempre il top
Tutto molto chiaro e veloce. Direi ottimo
Biglietti veloci. Lo consiglio.
Il servizio prenotazione è ottimo... Speriamo bene, considerato che è la prima volta che prenoto traghetti online...
Prenotazione facile e senza problemi, sodisfazione 100%
perfetto
Velocissimi,ottimo servizio
Ottimo servizio di prenotazione. Facile e veloce.
la prenotazione ottima anche per me che non sono molto informatico
Valutazione positiva. Ho trovato una combinazione di orari più favorevole ed il servizio è molto rapido. Bravi.
Facile e veloce
Servizio pratico ed utile
Velocità, qualità e certezza.
Buono
Servizio ottimo
per ora tutto ok
TUTTO PERFETTO E VELOCE
Servizio semplice e veloce
Ottimo servizio, veloce, semplice e chiaro
TUTTO PERFETTO
Buongiorno,il servizio di prenotazione è ottimo. Se si deve trovare un difetto è che, in generale, il costo è sempre troppo alto. Grazie.
ottimo
Servizio veloce e perfetto.
Ottimo servizio , facile e intuitivo ! In pochi passaggi senza impazzire si prenota immediatamente .
Buon sito
Servicio sencillo y rápido con todas las opciones de un vistazo rápido. Muy recomendable.
Ottimo servizio
Tutto ok
Molto funzionale, facile e intuitivo! Approvo
Un sito senza tanti "fronzoli" ed "effetti speciali", ma pratico, veloce, intuitivo ed efficiente! Spesso i siti offrono video, belle immagini, ma per caricare una pagina ci mettono mezz'ora: non sempre hai la connessione ottimale, spesso ti connetti da un mobile....premio la vostra semplicità, chiarezza ed efficacia!
Siete i migliori, rapidi e super veloci
Tutto bene e easy
Ottimo servizio.
facile chiaro e veloce
perfetto
Servizio veloce e intuitivo
sevizio rapido e semplice
Tutto perfetto
Al momento si
Ok
TUTTO MOLTO INTUITIVO,
Ottimo servizio, veloce e pratico.
Servizio funzionale e veloce
VELOCE,SEMPLICE,OTTIMO
Veloce
Ottimo preciso e veloce!
Velocissimo e semplice. Molto beneGrazie Simone
eccellente..rapidi..efficente
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
