Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sito molto chiaro ed intuitivo, è stato semplicissimo prenotate e con tutti i sistemi di pagamento più diffusi per la più completa comodità del cliente.
ok
Ottimo
Procedura abbastanza semplice ma non chiara per le opzioni che vengono proposte con termini tecnici non bene comprensibili per tutti.
Puntuali e precisi
Tutto ok
Non ce la mia prenotazione sul sito!
Tutto perfetto !
Un po’ caro per questo periodo
personale gentile e preparato, unico problema la lunghissima attesa al telefono per la richiesta di eventuali informazioni sulla prenotazione
Veloce e facile la prenotazione
G
rovere alessandro
chiaro, intellegibile, veloce
Servizio efficentissimo, veloce e assolutamente senza intoppi.In un paio di ore ho prenotato i biglietti, effettuato il bonifico e ricevuto l' accesso all' area personale per la gestione e il download dei biglietti stessi.Complimenti
Ottimo servizio
Siete bravi, precisi ma qualche lacuna c'e anche nel vostro programma. Se si opta per una cuccetta, non si capisce se è utilizzata da altri passeggeri o se si ha l'uso esclusivo. Grazie buona giornata
Servizio. Veloce ed efficiente
Bene
tutto ok!
semplice, veloce, chiaro
Chiaro e veloce!
Eccellente
Consiglio questo servizio
Prenotazione chiaro e rapido, grazie.
Siete stati molto precisi!Il vostro sito funziona molto bene. Spero di viaggiare beneSono soddisfatta cCordiali Saluti
Ottimo
Servizio eccellente grazie.
La prenotazione è andata benissimo, al momento nessun problema, spero vadano bene anche l'imbarco il viaggio e lo sbarco al porto di arrivo
Comodo
Prenotazione pratica e veloce
NULLA DA DIRE! PER ADESSOPOSSO DIRVI QUALCOSA DEL SERVIZIO QUANDO RITORNO
La prenotazione online è gestita in maniera essenzialmente semplice, veloce e chiara
servizio ottimo
soddisfacente
Velocissimi grazie
Sono soddisfatto
Tutto molto chiaro
Sistema facile e comprensibile.
Mi trovo benissimo…valutazione massima
veloce ed immediato
direi tutto perfetto
buona
ottimo servizio
Facile e veloce la prenotazione. Ottimo
servizio chiaro efficace e assolutamente tempestivo nella risposta
Ottimo
..
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
