Servizio veloce ed esaustivo. Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.informazioni chiare, semplicissimo prenotare
Veloci e molto semplice da effettuare la prenotazione, complimenti!!!
Eccellente servizio per la prenotazione traghetti delle varie compagnie, utile per valutare le possibili alternative, di semplice ed efficace utilizzo, veramente valido.
massima efficienza e celerità
Ottimo
Servizio sulla prenotazione buono ben dettagliato Speriamo che anche i servizi a bordo sia uguale Grazie e buona giornata
Celere efficace e ben organizzato
Bene
Servizio di prenotazione intuitivo....ben fatto.
No.ho dovuto posticipare la partenza di 2 giorni e non mi è stata accettata la richiesta di variazione con penale dicendo era troppo tardi,mentre a distanza di pochi minuti a dei conoscenti è stata accettata.ho fatto un nuovo biglietto di andata ma credo che un servizio debba essere uguale per tutti
Servizio rapido ed efficiente
Efficiente intuitivo e soddisfacente per ora....Speriamo sia tutto come la prenotazione
Servizio chiaro ed invio dei biglietti veloce
Io confermo il biglietto che devo andare
Tutto ok
servizio veloce e completo
Ricerca veloce su più compagnie di navigazione ad un prezzo che mi pare onesto. Ho anche richiesto chiarimenti via mail e mi hanno risposto velocemente sempre via mail.
servizio ottimo
Efficace, intuitivo, veloce.
Servizio veloce e affidabile
È stato semplicissimo effettuare la prenotazione...procedura chiara semplice e rapida.
Veloce ed efficiente
E' LA PRIMA VOLTA CHE USO QUESTA MODALITA',COMODA E FACILE MI SONO TROVATA BENISSIMO.GRAZIE
molto sodisfaciente
mi sono trovata molto bene, tutto ben chiaro e tutto semplice in ogni passo.
Servizio efficiente e celere: Ottimo
Ovviamente manca ancora la fase al porto, ma finora tutto perfetto
Sono soddisfatto,ottimo servizio e anche la tariffa.
Ottima
Ottimo e veloce
Corretti come sempre.
Tutto molto chiaro
Sono rimasto soddisfatto, l'unica osservazione che faccio sono i 7 euro di prenotazione che vengono specificati al momento del pagamento e non all'atto della prenotazione.
Facile e veloce !
Servizio semplice e veloce
Buon viaggio
Molto celeri nel servizio e la semplicità del sito aiuta tanto. Complimenti
Celere, accessibile e facile
RAPIDI ED EFFICACI, SPERIAMO IL VIAGGIO SIA ALTRETTANTO SODDISFACENTE
Bravi ottimo servizio a bordò abbastanza pulita e cortese l’equipaggio
Buon servizio
Spesso sito con problemi
ottimo servizio. portale veloce e intuitivo. fatto tutto in 5 minuti!!!!
Sul sito la prenotazione è stata rapida e chiara.Il prezzo adeguato al periodoSperiamo che sia altrettanto piacevole viaggiare con voi! Nel caso ci affideremo sicuramente a Voi nei nostri prossimi spostamenti! Per il momento non possiamo fare altro che ringraziarVi!!!
Un buon servizio semplice e chiaro
ottimo servizio , pratico e veloce :)
ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
