tutto ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio grazie
servizio di prenotazione facile e veloce
Sito ottimo e veloce
Ottimo servizio
Servizio efficiente.
È stato molto semplice riuscire a prenotareGrazie
Ottimo,facile e veloce
Ottimo servizio, molto veloce e intuitivo
Soddisfattissimo
Ottimo servizio di prenotazione, veloce, semplice ed efficiente. Complimenti
Prenotazione comoda, facile e veloce. Ho usato questo servizio più di una volta, sempre efficiente!!
Veloce ed efficiente.
Servizio efficiente, veloce e intuitivo
Facile la prenotazione e velocissima la risposta
Molto soddisfatta! Prenotato facilmente e i biglietti arrivati subito! Grazie!
Pratico, semplice, veloce per ora, l'ultima parola spetta al momento degli imbarchi. grazie Ermano
Non è stato subito intuitivo il prezzo totale per il resto ok
Buono , veloce e facile da utilizzare
Ottimo grazie
Nessun problema con la procedura di prenotazione, mi dispiace soltanto non aver potuto inserire il Codice, consegnatomi dal Residence, per l'applicazione dello sconto.
Servizio veloce e impeccabile!
Servzio rapido e chiaro
Soddisfatta in pieno! Facile la prenotazione on line, rapidissimi nell'invio dei biglietti. Ottimo servizio, ne terrò conto per le prossime prenotazioni.
Ottimo
Servizio molto efficiente.Facile nella prenotazione.
Prenotazione semplice e molto chiara.
Complimenti per il vostro sito. Efficente, rapido e chiaro!
TUTTO IN ORDINE,PERFETTO.
Molto ben esposto
Più che soddisfatto , soprattutto ho risparmiato tempo, ovviamente se mi servirà nuovamente in futuro non esiterò a rivolgermi a voi.
Facile e induitiva
Tutto perfetto semplice e istintivo . Grazie ottimo servizio .Fosse meno caro sarebbe il top .
Facile e molto intuitivo
Servizio efficiente, in pochi minuti è arrivato il biglietto. Facile il metodo di prenotazione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti
Tutto rapido e molto chiaro .Servizio ottimo
Facile intuizione, rapido e non dispersivo. Un pecca le autorizzazioni a consentire di ricevere pubblicità e altro anche da terze parti obbligatoria, invece sarebbe meglio che ognuno possa anche negarla
Semplice, veloce, efficiente
L'utilizzo è stato rapido veloce ed efficace. non ho niente di cui lamentarmi
veloce ed efficiente
Semplice, veloce, biglietto WhatsAppInsuperabili
Facile e rapido
Ottimo
Servizio impeccabile
Ottimo. ervizio. comodo e veloce
Ottimo servizio, precisione e affidabilità.
Prenotazione ed invio biglietti in tempo velocissimo.
Sono anni che utilizzo il vostro servizio
Sì, SIAMO SODDISFATTI
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
