Ottimo servizio, non ho trovato nessuna difficoltà nel fare i biglietti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Bravi
Servizio molto utile per comparare i prezzi dei biglietti. Prenotazione semplice e veloce.
SODDISFATTO
Buon sito, funzionale e chiaro
Ottimo servizio rapido ed efficiente.
Molto veloce,chiaro ed efficace. Grazie
Istantaneo! ...se monto sulla nave è perfetto!!
Ottima
Recensione positiva, l'unica cosa che ho trovato eccessiva sono i costi di prenotazione alti
semplice e veloce
Servizio efficientissimo
Servizio veloce e puntuale.
Sito molto bello, veloce nell'emissione dei biglietti
Sito molto chiaro , semplice prenotare , velocità nell'emissione dei biglietti.
Tutto ok
facile veloce intuitivo non ho trovato le indicazioni per le modalità e tempi di accesso con l'auto
Chiaro e veloce
Precisi
Ottima
Réservation rapide.
non male, però il costo del servizio prenotazione non era indicato...
Servizio prenotazione eccellente - sicuramente lo consigliamo e lo utilizzeremo anche le prossime volte. Grazie
Velocissimo e comodissimo
semplice e veloce.
Impeccabili come sempre, biglietti arrivati in 15 minuti.
Facile prenotazione e offerte vere. Direi ottimo
veloce
Ottimo servizio
prenotazione facile e veloce
servizio efficiente , sito internet facile e intuitivo fare il biglietto.
SERVIZIO DI PRENOTAZIONE SEMPLICE E VELOCE.
Servizio chiaro, semplice, sicuro: approvatissimo!
Perfetto e molto intuitivo
Precisione ottima
Nell' offerta prezzi ci sono tariffe promozionali di andata e ritorno che non ho capito come funzionano , o meglio quali sono gli orari prenotabili per il ritorno.
Ottimo servizio!
Molto intuitivo e veloce! Grazie mille
Buono
Abbastanza soddisfatto
facile e intuitivo.
MOLTO SODISFATTO VI RINGRAZIO
Ottimo
Tutto ok, molto rapido!
Ottimo e rapido grazie
molto celeri
sono rimasto molto soddisfatto della prenotazione semplice e veloce ...spero sia cosi anche al porto per l imbarco
Piombino/Portoferraio:Andata 1 ora di ritardoRitorno 1 ora di ritardoVelocità di crociera 10 nodi scarsi senza vento e mare calmo....Pessimi !!!
ottimo
in pochi minuti si riesce a prenotare senza problemi e con orari molto flessibili
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
