TRAGHETTISICILIA LA CONSIGLIO A TUTTTI OTTIMA AZZIENDA LAVORATIVA E PROFESSIONALE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Non sono soddisfatto a me mi sembra una truffa ho messo le per 26 agosto e di punto in bianco non mi sono accorto che i biglietti erano datati per il 26 giugno il risultato e che ho recesso senza rimborso bravi proprio uno specchietto per le allodole
veloce la ricerca e rapido l'acquisto
Ottimo
Facile forse un po’ care le commissioni
Servizio semplice ,veloce nessuna difficoltà tutto al top grazie .
ottimo servizio, pratico veloce e veramente semplice.
servizio rapido e chiaro
servizio efficiente e rapido
Ottima esperienza
Veloce chiaro, ho fatto in pochissimo tempo
Sono sodisfatta del vostro servizio
Ottimo e immediato!
Tutto chiaro e veloce... ho avuto solo problemi con il pagamento con la carta prepagata che mi è stata rifiutata due volte e alla fine ho pagato con la carta di credito.
tutto perfetto
Eccellente!!!
Molto soddisfatto
Ivan
Sito web intuitivo, comunicazione chiara ed esaustiva
Eccellente
Sito semplice ed intuitivo, l ho scelto rispetto a un altro un po più economico perché ho potuto scegliere la sistemazione in poltrona bisness al posto di quella normale.
non horicevuto nessun codice sconto per le prossime prenotazioni, cosa che normalmente accadeva. trovo questa un'inefficienza nel processo di fidelizzazione del cliente inoltre i 20€ di spese aggiunti al checkout non hanno alcuna spiegazione di approfondimento per capire a cosa siano adducibili
Semplici e pratici.
molto sodisfatto
Wszystko ok
Facilita' di accesso e informazioni chiare con emissione biglietti veloce e pratico.ottimo per la prossima
Buono il servizio in generale, le tempistiche, la chiarezza, i pagamenti
Vergogna con sciopero in corso vendete biglietti siete disgrazie
Servizio efficiente voto 9 super soddisfatto.
Ho trovato il servizio efficiente, ho dovuto fare una piccola modifica al biglietto che è stata subito risolta telefonicamente.
Buon servizio
ottimo servizio
Tutti intuitivo, semplice , veloce quindi voto top
Tutto bene facile da prenotare ??
Ottimo
ok
Molto chiaro per la prenotazione in tutti i passaggi semplice rapido intuitivo direi ottimo
Prenotazione fatta nel giro di pochi minuti. Semplice e facile anche per persone di una certa età. Grazie
Tutto semplice e veloce.
Semplice, economico e sicuro!Top
PRENOTAZIONE VELOCE E CHIARA ,COMPLIMENTI
Prontezza di risposta, disponibilità e professionalità.
Servizio veloce ed impeccabile.
Non riesco a scaricarli normalmente . Mi chiede di accedere all’area riservata
In linea con le aspettative
Ottimo
piattaforma veloce e intuitiva unica pecca non si possono inserire due veicoli
Ottimo prezzo e prenotazione facile e veloce
Completo veloce
Tutto perfetto
Velocissimi
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
