Tt molto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottima!, molto intuitiva veloce per quanto riguarda la pagina web.
come sempre funzionale e semplice da utilizzare
Ho aspettato fino all'ultimo per fare la prenotazione, perché cercavo il collegamento con Arbatax, ho trovato i prezzi ottimi, ma un piccolo inconveniente non ci sono abbastanza cuccette.
Bravi
Giuseppe
tutto ok
Ottimo servizio!!!!
Ottimo, sia quanto riguarda la facilità per l'acquisto del biglietto sia per il prezzo molto conveniente in una tratta cosi lunga, grazie.
Efficiente e rapido, pienamente soddisfatta.
Metodo di prenotazione chiaro, semplice e davvero veloce, un esperienza sicuramente positiva.
Ottimo veloce
Grazie per il vostro servizio professionale e rapido.Abbiamo ricevuto per what's up i biglietti.Grazie
Molto soddisfatta
Ottimo
Soddisfatta!!
Prenotazione semplice e rapida
Molto soddisfatta, veloce e facile da usare
Buongiorno! Ho avuto i biglietti come da me richiesti per email, il pagamento è andato a buon fine, quindi il mio obbiettivo dell'acquisto l'ho' raggiunto. Spero di fare viaggi senza disagi , Saluti... Cocco Bruno
Servizio veloce intuitivo e facile da gestire bravi
Eugenio
SEMPLICE E VALIDO SERVIZIO
Servizio buono e utile per risparmiare anche il tempo
Ottimo
Ottimo sito , facile e veloce
Servizio efficiente
Grazie infinite, speriamo che non ci siano molti cani a bordo che occupano sedie e poltrone e divani!
Servizio molto efficace. Sul sito si procede velocemente, con chiarezza sono richiesti i dati e altrettanto velocemente arrivano i biglietti all'indirizzo di posta elettronica indicato.
Servizio di prenotazione eccellente chiaro e rapido !!!Certamente mi affiderò di nuovo a voi!Grazie!
Tutto ok
Molto efficiente e veloce
Puntuali e precisi servizio utilizzato da tempo ottimo
Sistema molto semplice da usare e chiaro nelle domande, in pochi minuti acquisti direttamente il biglietto. Sono soddisfatto dei servizi che la società mette a disposizione.
Ottimo
Ottimo
Nel complesso il servizio è soddisfacente. La pecca sta nell’impossibilità di poter correggere i dati personali. Infatti nel mio biglietto e’ sbagliato il cognome e non ho potuto correggerlo.Spero lo facciate voi
Ottomo
servizio efficiente, al momento della prenotazione nulla da criticare.
Semplice e veloce invio rapido dei biglietti via whatsapp e email
Liviana
E' stato molto ssemplice prenotare , il sistema e' facile e molto efficiente, lo consiglio vivamente.
Molto buono, grazie!
MOLTO SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO FACILE E CHIARO DA USSARE.
OTTIMO SERVIZIO,FACILE VELOCE E INTUITIVO!
Tutto perfetto, biglietti fatti in 5 minuti.
Luigi
IL SERVIZIO è ECCELLENTE. NESSUN PROBLEMA PER LA PRENOTAZIONE.
Buongiorno,Tutto a posto in pochi minuti eecellente!Salvatore Carciola
Ottimo servizio. Sempre gentili e disponibili.
buon sito e buon servizio , ma sembra impossibile richiedere fattura .se chiami il numero , 95 minuti di attesa
Semplice e velocegrazie
Ottimo servizio.
Molto pratico e veloce nel giro di 10 minuti ho ricevuto i biglietti ottimo
Hduddhdbdbbd
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
