Sono rimasto molto soddisfatto della velocià della risposta, delle mail che sono arrivate immediatamente e della cortesia di chi mi ha contattato
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio semplice facile e veloce
Efficente
Servizio semplice facile e veloce
Troppo caro! costa di più che dal sito delle varie compagnie e non si può usare il codice sconto!!! siamo stati fregati! troppo veloce, non chiede nemmeno conferma.
Facile e veloce
Servizio utilissimo e sicuramente lo utilizzerò di nuovo per altre occasioni
Ottimo servizio. Il riscontro è immediato. In futuro mi affiderò nuovamente a voi per la prenotazione.
E' la prima volta che utilizzo questo servizio e lo ritengo molto soddisfacente. Rapido e senza inconvenienti. In futuro, all'occorrenza,lo utilizzerò ancora.
E' la seconda volta che mi utilizzo questo servizio, la prima volta sono stato ottimamente soddisfatto.
Ottimo
Ottimo
Servizio velocissimo e quindi sono soddisfatto. . . Grazie.
Veloce e indipendente, nel senso che non fa pubblicaità a una compagnia piuttosto che a un'altra. Il confronto fra servizi è ottimo e il prezzo per la prenotazione ragionevole.
Ottimo servizio, rapido ed efficiente. Personale cortese
Servizio efficiente che consente la prenotazione su tutte le società di navigazione che effettuano il servizio. Rapida e cortese anche l'assistenza.
perfetto
Prima volta che utilizzo,per adesso tutto ok,vedremo poi con il viaggio
Il sistema di prenotazione on line è chiaro e funziona bene. Unico neo: volevo pagare ma il sistema ha saltato la fase di pagamento e mi è arrivata una semplice mail di prenotazione. Il riepilogo dei dati di viaggio era corretto, e c'era scritto documento non valido per l'imbarco perchè in effetti non avevo pagato. Ma non c'era scritto come poter pagare! Ho dovuto risolvere via call center
Prima volta che utilizzo il servizio, estrema cortesia, rapidità ed efficienza, esperienza assolutamente positiva.
Ringrazio il personale dell call center, sono stati gentili e disponibili. Grazi per l'aiuto e la pazienza!
La persona che mi ha risposto è stata gentile e paziente
Centraliniste competenti e squisite, servizio veloce.Grazie
preciso e veloce oltre alla cortesia
semplice ma nello stesso tempo efficientissimo. Gentilissimo anche l'operatore con cui ho parlato. Grazie
ottimo e tempestivo
PRENOTAZIONE ONLINE PERFETTA E TEMPESTIVA
Giorgio
Come dobbiamo fare per i bagagli, ho letto che non sono compresi
Ilaria
Prenotazione veloce, nulla da segnalare
Marco
Top !!!
Mario
Servizio ottimo e semplice..
Marco Blasioli
Eccellente!!
Luigi
Efficiente come sempre
Marta
Sito facile e chiaro.
Pietro
È stato semplice e veloce
Sara
ho richiesto la modifica della prenotazione subito dopo aver prenotato perchè ho commesso un errore in compilazione. dopo quasi 12 ore non jo ricevuto nessuna risposta. ho annullato la prenotazione e in fase di preventivo c’era un rimborso indicato di 44€ e adesso leggo 31€. Servizio pessimo.
Fabrizio
buono
Fabio
ottimo
Loris Tognetti
Eccellente
Gaia
Veloce, semplice da usare , molto efficiente
Salvatore
Complimenti è forse la prima che mi si risponde alle mie richieste in pochi minuti, cosa molto rara con i csll centesimi.
Giuseppe
SERVIZIO OTTIMO
Silvia
SERVIZIO OTTIMO
Fabio
servizio come sempre veloce.
Alessandro Pini
Perfetto
Graziano
Facile e comprensibile
Salvatore
Veloce e efficace, buon prezzo in confronto con altri siti
Walter
Molto efficiente e veloci
Gianluigi
Soddisfatto
Valerio
Flusso di prenotazione chiaro e veloce.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
