Orari non rispettati.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Ottimo servizio
prenotazione rapida e chiara
Perfetto, preciso e molto chiaro
Prenotazione perfetta peccato per problemi al ritorno per guasto alla nave con partenza 16 10 anziché 16 45 ma non è responsabilità vostra
Semplice e intuitiva
Servizio velocissimo. In pochi minuti arrivano biglietti via email.
Ottimo lavoro Soddisfatto dei risultati ottenuti
Non so come sia possibile ma ho pagato 4 biglietti invece di 1
Tutto comodo e chiaro
Ottimo servizio
Ottima
Rapido, efficiente, affidabile.Da consigliare
Veloce efficiente
Bravi, comodissimo. Il costo della prenotazione è comunque tanto
Buono !!!
Il sito è efficiente e le prenotazioni sono veloci
Veloci e precisi. Complimenti.
OK
Semplice e chiaro.
Servizio rapido, veloce, affidabile, pratico e intuitivo...che dire, molto soddisfatta, direi ottimo!
Buona
ottimi, rapidi ed efficaci.
molto fruibile l'acquisto
Sito molto funzionale
La mia opinione sulla compagnia Elba Ferries è scandalizzata. Fatto biglietto ieri sera. Il traghetto era fermo a Piombino da ieri per incidente durante manovre. Nessun avvertimento. Oggi dopo attracca con 1 ora ritardo. Dopo attracco, 1 ora per rifornimento. Dopo 2 ore ancora fermi....
tutto ok
Servizio ottimo ed esaustivo!
un'ottimo servizio grazie
Servizio ottimo, veloce e comprensibile. Assolutamente da consigliare.
Prenotazione ed acquisizione biglietti semplice, comoda e rapidissima
Super
Portale facile da gestire. Prenotazione super veloce.Sicuramente prenoterò ancora con voi.Più che soddisfatta
OTTIMO SERVIZIO, VELOCE E PRATICO
Servizio rapido ed efficente di scelta e prenotazione tra le diverse opzioni di orario e compagnie di navigazione.
Servizio di prenotazione ottimo e chiaro.
Tutto perfetto
Tutto ok, ottima
Ineccepibile
Ottimo
sono rimasto soddisfatto. l'unico inconveniente e non poter pagare con bancomat al sisal pay. nonostante sia prevista il pagamento, il bancomat non funziona e non è un problema del mio bancomat. ne ho provati 3 e nessuno funzionava.
Ottima gestione, pratica e semplice.
Servizio di prenotazione rapido, chiaro ed efficiente. Non do 5 stelle solo perchè, avendo appena prenotato, non ho ancora il riscontro con l'uso dei biglietti.
veloce e semplice. costo del servizio corretto.
Sistema di prenotazione davvero pratico rapido ed efficace
I diritti di prenotazione, per meglio definirli semplice provvigione d'agenzia, è di 14,00€ sul costo vivo dei biglietti di circa 120,00€, cioè oltre il 10% del valore nominale. Una vera gabella sproporzionata, per lo più su un acquisto eseguito on-line, facilmente gestibile da remoto.Non mi sembra una gran bella figura.
Purtroppo non ho ancora ricevuto i ticket Se clicco SCARICA BIGLIETTI non mi da nessuna INFO grazie
Rapido efficiente, servizio impeccabile
Facile e rapido
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
