Molto buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.piattaforma semplice e user friendly, servizio veloce
Good
Veloci semplici
Servizio OTTIMO
per il momento sono sodisfatto ( ancora devo fare il viaggio ) considerando la mia età e avendo poca pratica col computer ,ho trovato abbastanza facile effettuare la prenotazione .
Vi prego di consenire la stampa dei biglietti anhe senza recensione. altrimenti divemnta un obbligo!
Servizio ottimo e veloce, complimenti , Ar.C.
Ottimo servizio , prenotazione veloce e prezzi ottimi
MOLTO EFFICENTE BRAVI.
Servizio veloce, chiaro e rassicurante. GraziePs: il n telefonico Olbia è irraggiungibilee snervante
Ottimi requisiti di professionalità e puntualità
Sono rimasto molto soddisfatto per la praticita della prenotazione.
servizio prenotazione ottimo
Vi segnalo che l'indirizzo della banchina di partenza della Grimaldi linea Livorno Olbia è sbagliato.Tra l'altro la banchina di partenza dista 6Km quindi si rischia di arrivare in ritardo,Per il resto tutto perfetto.
Molto smart
Prenotazione facile e veloce. Grazie dell'efficiente servizio
Il servizio è semplice,veloce e conveniente
Chiaro e rapido
Rapido e semplice, app user friendly, soddisfatto
Veloce e professionale Consigliato
Precisi e puntuali
Molto svelti ed efficienti
Sono molto soddisfatta, sicuramente in futuro prenoterò con voi. Grazie
Buona
Semplice e veloce.
servizio molto efficiente e velocissimo
servizo veloce e efficiente
Ottimo servizio
Ottimo!
Ottimo
Ok
Veramente molto rapido e affidabile.
SERVIZIO OTTIMO
In fase di prenotazione ho desunto che, in allineamento ad altri siti "intermediari", le commissioni d'intermediazione fossero a carico dell'azienda che vi ha autorizzato ad effettuare la prenotazione.Purtroppo ho verificato solo dopo aver effettuato il pagamento, che c'era una differenza a mio carico di circa 12 euro in più rispetto al sito Caremar.
Ottimo servizio
Informazioni precise
Servizio eccellente
Facile da utilizzare per fare le prenotazioni, consigliato.
Buono
Ottimo. E' stati facile prenotare!
Ottimo
Ottimo
per il momento non posso dare un opinione ,solo quando sono imbarcato poso darvi la risposta,come e lacoglienza sula nave.
Ok, soddisfatto del vostro servizio che utilizzo gia da diversi anni.
Ho apprezzato molto la tempestività e la disponibilità a tutti i chiarimenti richiesti.
Pochissime difficoltà per richiedere i biglietti passaggi molto semplici e facili ottomo
Bene
Servizio ottimo
Facile, intuitivo e veloce.
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
