Buona
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.semplice intuitivo rapido
Sembra tutto perfetto; speriamo tutto così!
Ottimo servizio
Per quanto riguarda la parte prenotazione, tutto ok, intuitivo e veloce.
È stata la prima volta ma credo tutto ok
Servizio facile rapido e intuitivo
Ottimo Servizio, veloce senza problemi
Buon servizio facile da gestire in prenotazione
molto chiaro veloce e conveniente
sito ben fatto in quanto da la possibilità di vedere tutte le navi in partenza con i relativi prezzi così da fare un immediato confronto.
In pochi minuti ho prenotato e ricevuto i biglietti. Servizio preciso e veloce utile a chi ha i minuti contati e non può perdere troppo tempo al PC. Cuccuru Costanzo
servizio veloce e preciso è la prima volta con voi vediamo in futuro
spettacolare
Ottimo servizio
Chiara e veloce
buon servizio di prenotazione , veloce e di facile gestione
Tutto ok, rapido ed indolore
molto buono, veloce e preciso
Rapido chiaro e funzionale
Super veloce ed efficiente.
Molto semplice prenotare e in più molto veloci nel mandarti i biglietti
ottimo sotto tutti i punti di vista
Ottimo e veloce servizio
Veloci e precisi
PRENOTAZIONE OTTIMA E VELOCE, MOLTO SODISFATTO GRAZIE
Non sono eveziati i posti a dormire quindi e impossibile capire se sei dentro una cabina
Sito chiaro ed efficiente
Ritengo che sia un buon servizio. Prenotare on line è stato facile e veloce anche perché il sito , secondo me , è impostato in modo da rendere la ricerca scorrevole .
Ottimo, semplice ed esaustivo
Tutto perfetto
Ottimo servizio veloci nel mandare i biglietti. peccato ci siano solo 2 compagnie a confronto.
Buono
Ottimo servizio, semplice e completo.
Sono molto soddisfatta del servizio di prenotazione.
semplice e veloce, abbiamo fatto la prenotazione in cinque minuti ed abbiamo ricevuto subito i nostri biglietti. Grazie
Veloce semplice e completo
Molto facile e comodo
SERVIZIO VELOCE E CHIARO
Molto buono
È stato facile e veloce
In pochi click fatto tutto.
Servizio OTTIMO, molto Rapido
OK
Ottimo servizio
PRENOTAZIONE FATTA IL 09 MAGGIO CON PARTENZA IL 09 LUGLIO CHE DIRE I PREZZI SALGONO DI GIORNO IN GIORNO E NON LO TROVO CORRETTO STO PRENOTANDO 2 MESI IN ANTICIPO UN PREVENTIVO FATTO IERI E UNO OGGI LA DIFFERENZA E' ALQUANTO DISCUTIBILE
ottimo
Molto facile da compilare
Tutto ok
È stato rapido e facile
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
