1
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.tutto molto chiaro e veloce, bravi!
veloce e molto affidabile
Ottimo servizio
.
TUTTO OK
Servizio veloce e abbastanza chiaro, lo consiglierei
Veloce e precisa
OTTIMO
Pratico e veloce.
Ottimo
VELOCISSIMI
molto soddisfatto
Ottimao sito di prenotazioni, facile ed intuitivo!
Tutto bene
Servizio impeccabile, facilità di utilizzo del sito e risposta immediata.
organizzazione dei viaggi in traghetto migliorata moltissimo rispetto all'esperienza fatta due anni fa grazie a:- ottimo sito internet- biglietti inviati tramite mail da presentare subito all'imbarcoTutto molto efficace ed efficiente
buono
Servizio veloce e conveniente
Nessun problema con prenotazione e ricevuta dei bigliettiInformazioni chiare
sito chiaro e di facile comprensione anche per chi non e' piu' giovane . esecuzione veloce e precisa
Direi che il servizio è ottimo. Semplice veloce molto intuitivo.
chiara e velocepiù visibilità alla richiesta di fatturazione
Di facile interpretazione e veloce nel comunicare la prenotazione effettuata
Veloce precisa ed essenziale
Servizio di prenotazione ottimo, rapido e chiaro. Lo utilizzerò ancora sicuramente. Un grazie agli opertatori
Sistema efficiente
Buon servizio sito molto semplice e intuitivo facile da usare e risposta immediata
Stranamente è stato semplice e veloce fare la prenotazione
Prenotazione semplice e veloce. Email con codice prenotazione e poi biglietti, arrivata in pochi minuti.Esperienza positiva.
Per ora sodfisfatto , sempiice e veloce, grazie,
Servizio sicuramente molto utile e veloce per acquistare i biglietti
Buon servizio
sono riuscito ad effettuare la prenotazione con molta facilità. Mi ritengo soddisfatto. Grazie !
Prenotazione semplice e veloce.Il biglietto deve essere scaricato dall’area personale, sarebbe meglio riceverlo direttamente per email, ma non ci vuole molto.
Semplice, chiaro e veloce.
Si è andato tutto bene però 9€ di prenotazione sono troppi se ne pagano 10€ in agenzia
Soddisfatto
Buono
PRENOTAZIONE FACILE E VELOCE
Semplice e chiaro ,, forse offrirei più possibilità di cancellazioni anche per altri motivi tra quelli già elencati
Perfeto, prenotazione facile
Il servizio prenotazione facile e veloce. Lo consiglierò volentieri ai miei amici.Grazie
Direi perfetto complimenti
Perfetto
Un servizio utilissimo e rapido e molto semplice da svolgere, sono soddisfatto
Ottimo servizio veloce e preciso 5 stelle
Tutto semplice e veloce
Sono soddisfatta dal servizio
servizio efficiente e veloce
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
