Ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
Ho ordinato online di persona i biglietti, era semplice e ben visualizzato.L'unico manco è che sono messe pochissime cabine insieme agli amici a 4 zampe e i prezzi x me troppo cari.Poi certamente vedremo come andrà all'imbarco!!
Comodo rapido
Ottimo da 10 stelle
Servizio facile e veloce, consigliatissimo!
Hitro, preprosto, zadovoljivo.
Servizio eccellente
Ottimo servizio
Sito semplice e veloce. Prezzi ottimi.Biglietti arrivati subito dopo il pagamento.
Contento del trattamento economico...Ovviamente utilizzerò la V/s organizzazione nelle mie prossime volte che andrò nella mia Terra....Saluti
Tutto spiegato molto bene, anzi...... anche l'invio dei biglietti,praticamente istantaneo.Molto bene.
Semplice ed intuitivo
ottimo servizio
Tutto perfetto.Grazie
Mi sono trovata bene
Eccellente
Ok
Aspetto di conoscere il trattamento a bordo e i tempi, per ora ecco la valutazione
Facile ed intuitivo il portale utile e sicuro massima efficienza
MOLTO PROFESSIONALI
MOLTO PROFESSIONALI
Buongiorno,Sono rimasto soddisfatto.
Tutta la procedura si è svolta senza intoppi; rapide e semplice
ottimo il servizio offerto
Molto soddisfatta, la procedura è stata semplice e chiara
Tutto OK. Servizio comodo e puntuale da consigliare.
Zzz
seri e veloci...consigliati!!!
Ottimo servizio
Direi che è un buon servizio, prenotare è stato molto veloce e semplice
Servizio facile da capire ed immediato
Siiii
PRENOTAZIONE VELOCISSIMA OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Da anni che mi servo del vostro sito e sono pienamente soddisfatto per la chiarezza delle info da dare.
Servizio chiaro e semplice, lo consiglio.
Ottimo, intuitivo, veloce
Prenotazione semplice e veloce, complimenti
Ottimo
Facilissimo. Grazie
Uso questo sito spesso ( almeno 5 o 6 volte all'anno) e non ho mai avuto problemi, quindi non può che essere positivo il mio giudizio. Grazie per la professionalità e disponibilità quando necessaria
Buon servizio, veloce e affidabile
VELOCE E BEN ORGANIZZATO.....OK
Soddisfattissimo, semplice e rapido
OTTIMO
Top
servizio semplice e veloce
Sono completamente soddisfatto e la prenotazione on-line è stata molto semplice
Pessimo!!! Ho perso un’infinità di tempo per immettere dati assolutamente inutili!!! Ingiustificato chiedermi nomi e date di nascita di persone che stanno sulla vostra barca per 30’.Peccato non aver avuto un’altra alternativa
Veloce e di semplice utilizzo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
