Hhh
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buono
Pratico, veloce e conveniente
Prenotazione semplice e veloce, ottimo servizio, grazie, alla prossima!
Sempre ottimo servizio. Facile accessibile
Tutto bene
Prenotazione veloce e molto semplice
Prenotazione abbastanza semplice e chiara
Semplice, chiaro e veloce!??????????
Il viaggio è stato annullato e ho chiesto il rimborso.....Per ora neppure una minima risposta....
Tt ok
Veloce e intuitivo
Complimenti servizio efficiente, rapido funzionale e senza intoppi.Molto consigliato
Servizio molto buono e veloceSemplice. Smart
L'invio dei biglietti è stato velocissimo, subito dopo la prenotazione.
Veloce efficiente
Semplice, intuitivo, immediato
perfetto e veloce
Veloci e precisi, soddisfatto
Tempestivi e professionali
Tutto bene grazie..
Buono
VELOCI- SINTETICI - ESAUSTIVI
Si per Arezzo sono sodsfotto Questa e laprima Voltta che io Viagio con Grimaldi dopo posso dire come vanno i rapporti distint salute
Pagina web ben organizzata, sito internet intuitivo, chiaro e semplice da utilizzare.
Buonasera gentilissimi operatori vi volevo comunicare che mi son sempre trovato bene con voi perché siete affidabili e abbastanza puntuali a parte il ristorante self service dove la qualità e i costi sono troppo eccessivi
Ottima
utilizzo semplice e chiaro; non é chiaro dove si trovi la sezione "domande frequenti" indicata dal call center
Veloce e chiaro
Prenotazione effettuata in modo facile e scorrevole. Grazie
semplice, rapido ed efficiente .
Molto chiaro e semplice
Molto veloce sulla prenotazione online
Semplice e trasparente
Sono soddisfatto della serietà e sono soddisfatto della prenotazione sul sito!!
Eccellente
RAPIDO VELOCE E CHIARO
ottimo
Top
Ottimo, veloce, chiaro.
molto soddisfatto
Molto buona
Servizio rapido e preciso
Tutto bene per quanto attiene la prenotazione. Non capisco invece la necessità di arrivare in porto tre ore prima dell' imbarco e la durata della navigazione rispetto a Tirrenia.
Comodo e ineccepibile.
Ho riscontrato che sulla fattura mancano 18 € diritti di prenotazione.
sono rimasto soddisfatto, l'utilizzerò anche in futuro.
Gentilezza ,cordialità e intrattenimento
Per un banale errore mi avete fatto pagare una penale di 50 euro. .tra l'altro un errore del quale mi sono resa conto immediatamente...ma nonostante vi abbia subito chiamato...la vostra risposta era che non c'era niente da fare....ma daiiiiii
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
