sito funzionale intuitivo rapido, nessun problema
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.CHIARO E SEMPLICE
Prenotare,e' stato molto semplice..Il servizio funziona bene..Spero anche il viaggio..
Ottimo servizio
Buon servizio
È stato facile e veloce prenotare.
ovviamente servizio impeccabile grazie ,veloci e disponibili ..
Credo che siano un po caro il servizio cabine
BUONO, PRECISO E VELOCE
Sito abbastanza efficiente, nessuna difficoltà alla prenotazione e pagamento del biglietto.
Buon servizio, rapido, veloce...mi sono trovata bene
Preciso e veloce inoltre chiaro anche per clienti non piu giovanissimi
Questa tipologia di servizio va bene e la consiglio, sono un residente in Sardegna e domiciliato in Veneto, spesso faccio la tratta Olbia - Livorno e ritorno facendo il biglietto online. È molto comodo. Questa volta, usando il cellulare non riesco però a visualizzare il biglietto per stamparlo .
Servizio clienti ottimi prodotti
mi é sembrato fin troppo facile!
Top servizio, seriosi e competenti
O
Portale semplice e chiaro
Prenotazione facile, non ho riscontrato nessun problema.
BRAVI
Mui buono
Servizio semplice e chiaro
Ottima soluzione, veloce, chiara, ed efficiente.
Efficienza e velocità. Tutto quello che serve in pochi minuti. Ottimo
Sito molto intuitivo ed efficace. Complimenti.
Ottimo
Prenotazione senza difficoltà, chiara e scorrevole
Ottimo servizio, e già la seconda volta che prenoto online
Abbastanza buono
Scettico ai viaggi organizzati on line, Trovati per caso, fiducia conquistata immediata, prenotato in men che meno, trovato semplicemente una vasta offerta, chiaro e semplice il sito. Mi hanno risolto il capodanno. Palermo arriiivooo...
di facile consulto e veloce nella prenotazione, lo consiglio è da vari anni che utilizzo questo sistema, anche telefonicamente personale gentile e solutivo nel problema, grazie
Consiglio per prenotare biglietti.
Ottimo servizio.. grazie
Ottimo
Semplice efficiente
Non mi è arrivato nessun biglietto
Professionisti e affidabili ,partner insostituibile per i miei spostamenti
Buon servizio
Prenotazione semplice e veloce
veloci e precisi
veloci e precisi
Eccellente
facile e veloce
Immediatezza, chiarezza e tempestività
Gra?ie mille
Ottimo prezzo
ottimo
ok
Ottimo
BUONA
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
