Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.I biglietti non sono arrivati servizio scadente
Buona presentazione per la prenotazione e il tempo di risposta per i documenti di viaggio. Grazie.
?efficienti
La prenotazione tutto bene, per quanto riguarda il viaggio non essendo ancora partiti non posso rilasciare alcun giudizio.
Tutto ok, anche se il servizio secondo me è un po' caro.....(20€)
Ottimo servizio
Volocissimi??
Veloci e efficenti
Chiara, semplice e veloce. Quindi positiva.
servizio veloce ed efficace
ottimo
CONSIGLIATISSIMO!!
Efficiente e di facile utilizzo
OTTIMO
Sito comodo e chiaro, semplice fare la prenotazione e immediata la risposta e l'invio dei biglietti.
Servizio efficiente
Funziona
Top, da voi funziona tutto invece che da SNAV, dove sul sito non funziona niente! Peccato per loro, fortunati voi.Grazie per il vostro servizio, infatti l'online deve essere esattamente cosi, senza clics inutili e casellini che non funzionano!!
Servizio molto celere
Servizio chiaro e rapido.
Tempestivi, servizio efficentissimo!!!!
Ho trovato cortesia e gentilezza da tutto il personale
Ottimo servizio grazie
Ottimo
Semplice, rapido ed efficace. Comodissimo.
Veloce e chiaro
Servizio. Ottimo. . Noi sempre con voi chiedo di lasciare la cabina mezz’ora prima dello sbarco non due ore prima. Ammassati sulle scale che portano ai garage
Devo dire veramente "eccellente" *****
Servizio prenotazione biglietti velocissimo.
Servizio facile e veloce da utilizzare
Servizio di prenotazione chiaro e veloce
Ottimi
Non sono ancora partito,per quanto riguarda il biglietto tutto ok
Tutto ok
PERFETTO!
Ho già prenotato viaggi in Sardegna con voi e non ho nulla da eccepire.
Buona
Rapido ed efficace
Ottimo
Buon servizio
Buona
Semplice e veloce
Servizio prenotazione eccellente il problema e quando arrivi al porto per lmbarco e rimani li ad aspettare più di un'ora per salire sul traghetto abbandonato a te stesso nessuna informazione
La prenotazione online è andata bene, e invio elettrico anche x WhatsApp è buonoDeplorevoleci avete inviato le coordinate del porto sbagliato, abbiamo perso un sacco di tempoPer fortuna siamo riusciti comunque ad arrangiarci
Tutto molto chiaro semplice e immediato. Affidabile al 100%
Servizio di prenotazione molto efficace e tempestivo, ho ricevuto all'istante i biglietti richiesti e sono rimasto molto soddisfatto,spero che non ci siano intoppi ma al momento meritate le cinque stelle..
Operatori molto disponibili e iter prenotazione molto semplice. Grazie mille.
ottimo
Comoda facile efficente
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
