Sono riuscita a trovare i prezzi migliori per le date inserite, ho avuto problemi con il pagamento la prima volta ma reinserendo tutti i dati e pagando tramite PayPal è andato tutto bene e molto veloce .
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Molto rapido ed elementare
Servizio ottimo, chiaro semplice da usare e veloce .Consiglio vivamente
Sib Ottimo servizio , soddisfatta anche per prossime prenotazioni.valutazione 5 stelle
Sono molto soddisfatto tutto molto celere e preciso.
Molto buono semplice intuitivo e veloce complimenti
Prenotazione veloce e facile.
Servizio veloce e semplice
Tutto scorrevole. Ottimo sito!
Ottimo e veloceGrazie
Buono, veloce
Servizio efficiente e molto comodo, di facile utilizzo
servizio di prenotazione online efficente
Siete i numeri uno. Mio sito di riferimento per le prenotazioni ormai da anni.
Ottimo Servizio
Rapido e veloce .. abbiamo deciso e prenotato in un attimo !!
Gentilissimi in più veloce grazie
celeri e precisi ,soddisfatto
Veloce e chiaro
Prenotazione senza intoppi
Molto soddisfatto
OTTIMO
Efficenza e puntualità.Consigiato
rapido ed economico
Soddisfatto
Ottimo servizio, lo consiglio vivamente.
Buon compromesso servizio qualità. riutilizzerò in futuro il Vs servizio.
Per ora si
servizio eccellente, preciso e veloce ! consigliatissimo
Prenotazione chiara,semplice,veloce ed economica.Soddisfatto!
tutto facile ma ho scoperto dopo che andando direttamente sulla compagnia avrei risparmiato 50€...
Sono molto soddisfatto di vostro lavoro e esperiamo di essere così per sempre grazie
Servizio intuitivotivo e veloce
Benissimo
Molto efficace buono per la prossima volta
Veloce ed efficiente
Posso solo dire che per essere la prima volta, sono molto soddisfatto.
Semplice e veloce
ottimo servizio , mi servo già da loro da altre volte.
molto efficaci a differenza del sito ufficiale .complimenti .
Ormai mi ci affido da tempo per i miei viaggi in Sardegna da mia figlia ed il servizio è sempre ottimo ed efficiente
Prenotazione fatta in 10 minuti,veloce e funzionale,pienamente soddisfatto,vi auguro buon lavoro.
Tutto chiaro e facilmente comprensibile, anche per chi a un primo approccio con prenotazioni online, veloce un ottimo servizio.
Buon prezzo
Servizio perfetto.
Facile nella compilazione e veloce
Salve. È stato un viaggio piacevole. La cabina era pulita alla perfezione. Ottimo l’impianto di riscaldamento. Ho gradito molto la presenza dell’ asciugacapelli. Le procedure di imbarco e sbarco sono state veloci e gli orari di partenza e arrivo puntuali. Le unite due pecche sono i prezzi molto alti x la ristorazione, ma immagino che sia necessario per rientrare nelle spese.
Prima volta che prenoto ma è stato tutto semplice e comprensibilissimo.
Semplice, veloce ok
Tutto perfetto
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
