sono rimasto soddisfatto per la facilità e la velocità delle prenotazioni , speriamo sia altrettanto facile l'imbarco al traghetto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.tutto bene
Ottimo servizio,comodo e veloce. Grazie
Veloce e preciso
rapido, efficace ed economico...
sono soddisfatta
ottimo servizio
sito intuitivo e alla portata di tutti
Ho effettuato la prenotazione in tempi brevissimi, sito chiaro e il mostrare le varie opzioni è stato di grande aiuto per trovare la soluzione migliore
Prenotazione tutto ok peccato per il prezzo troppo caro per residenti!
Facile
BUONO
Manuela
Informazioni chiare, servizio puntuale
ottimo tempismo
Per ora, dalla velocità della prenotazione e dalla facilità del sito, non posso che dichiararmi soddisfatta!
Ottimo servizio. Facile ed intuitivo
Essendo 5 viaggiatori è stata un po' caotica la riservazione in quanto per le cabine la sistemazione massima è di 4.
Prenotazione online perfetta
Ottimo servizio, veloce ed esaustivo nelle informazioni
Laura
Sono molto soddisfatta di questo sito, e’ stato facile a prenotare.
Eccellente
Formidabile !
Tutto veloce e perfetto
Ha funzionato perfettamente e velocemente
Ottimo di facile interpretazione
Facile e veloce!
Ottimo servizio facilissimo prenotare
tUTTO BENE LA PRENOTAZIONE, ORA NON RIESCO LA STAMPA DEI BIGLIETTI
Efficace !
Servizio velocissimo, completo e dettagliato. Si accetta qualsiasi metodo di pagamento e la risposta è arrivata in pochissimi minuti con in allegato i biglietti acquistati.
Servizio chiaro e semplice da usare, consente di confrontare facilmente le diverse tratte e le diverse offerte per ogni tratta. Assolutamente consigliabile.
ottimo
Dopo averse effettuato vani tentativi in altri siti, al fine d I poter soddisfare un baget di e. 600. Ho trovato presso il Vostro la migliore offerta. Inoltre, rilevo con piacere che il programma di prenotazione risulta semplice e funzionale.
Ottimo servizio,gentili ed attenti
Ottimo
Ottimo servizio per i passeggeri.. ho già fatto altri viaggi con GNV mi sento molto soddisfatto per ciò che fate.. grazie.. Aldo Atzori
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio: facile veloce e affidabile
sito ottimo, intuitivo, rapido ed efficace.ottima la possibilità di pagare a rate con paypal.consigliatissimo
Soddisfatto
OTTIMO
Grazie
CONFERMO SISTEMA DI PRENOTAZIONE ULTRA SEMPLICE E SODDISFACENTE
sono soddisfatto del servizio
Servizio efficiente e veloce !
Prenotazione semplice da effettuare.
Molto bene super veloci...complimenti
prenotazione e pagamento, chiaro e veloce ed arrivo immediato via e-mail dei biglietti
RAPIDO E MOLTO CHIARO
ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
