fino ad ora il biglietto non e arrivato
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio chiaro semplice e veloce.Complimenti
Semplice e comoda
Procedura chiara, semplice e veloce. Ho trovato i prezzi più convenienti rispetto ad altre piattaforme e c'è la comodità e sicurezza del pagamento con PayPal.
OTTIMO VELOCISSIMO PRECISO
Sono soddisfatto .si
Prenotazione eseguita in modo semplificativo e tempi celeri
Ottimo
veloci ,precisi ,onesti.Bravi
rapido, semplice e preciso
Ottimo servizio!! Chiaro veloce sbrigativo .Perfetto direi .....
ottimo servizio
MASSIMA EFFICENZA E CHIAREZZA
Un buon sevizio moto veloce
Tutto semplice e veloce
tutto bene, solo che non riesco a pagare i bigliettiAnna Laake
Chiari, veloci, efficienti.
Servizio rapido ed efficiente!
Tutto ok
tutto perfetto
grazie servizio impeccabile e facilissimo ok
molto buono
PROFESSIONALI, TEMPESTIVI, PRECISI.
Veloce e comodo
Preciso, molto esaustivo e chiaro.
Semplicità e chiarezza consentono una prenotazione rapida, agevolando la scelta più consona alle proprie esigenze.
Servizio chiaro e semplice da utilizzare
Veloce, senza intoppi.
ottimo
Buon servizio. La pagina web è intuitiva e funzionale.
Facile
Sito veloce e ben chiaro, consigliato
SODDISFATTI
Ottimo servizio Molto soddisdatta
BUONO
Ottimo
Prenotazione semplice e veloce
tt. ok
Prenotazione veloce e servizio preciso. Avere un'area riservata per eventuali modifiche in autonomia è un plus.
Facile ,ma nel biglietto non ci sono i due nomi.
Il processo di ricerca e prenotazione è stato veloce, facile e efficiente.
Ottimo servizio, super efficienti.
Il sito è di facile e veloce consultazione
Ho avuto necessità di contattarvi per modificare la data di partenza erroneamente citata, ed il contatto con l'assistente, è stato rapido e gentile. Mettendomi a mio agio per l'errore nella data. Grazie
Ottimo servizio facile è intuitivo
Prenotare è stato semplice e veloce.
Semplice da prenotare, alla portata di tutti, gentili anche gli operatori telefonici.Grazie
Ottimo, semplice, chiaro, immediato intuitivo. Grazie
Preciso, facile, immediato.Tutto ciò che serve soprattutto per un boomer come me.Sempre così, bravissimi.
No per mia sfortuna ho dovuto cancellare la mia prenotazione.. per problemi personali ,ho pagato una garanzia per modifiche e rimborso.. e al momento dell’annullamento mi è stato detto che il biglietto non èra rimborsabile
Voto medio
Basato su 39665 Recensioni
