Avevo un codice sconto da inserire ma non ho trovato il campo dove inserirlo e non ho potuto usufruirne.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto molto facile!
Per quel che mi riguarda ottimo grazie
pur avendo un codice sconto non ne ho potuto beneficiare perché non mi è stato possibile l'inserimento all' atto del pagamento. nemmeno come cliente registrato
Veloci e precisi, grazie
Ho ricevuto un ottimo trattamento
Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito
Ok
Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.
Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente
Buono
sito con utilizzo veloce e pulito
servizio eccellente, rapidissimo, molto chiaro e completo
ottimo servizio !
Servizio rapido ed efficace ma costoso
Ok
servizio veloce e molto affidabile
MOlto buona
Ottimo
Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.
molto buono
Veloce
Buongiorno, oggi ho traghettatoCon voi, pessima esperienza. Nel far posteggiare le auto nel garage nessuno si è accorto che mio marito non aveva laPossibilità di aprire le portiere per uscire dall’auto..Consiglio vivamente di far entrare qualche auto in meno e non far rimanere nessuno imprigionato in auto…anche se il tragitto è breve. Saluti
Servizio comprensibile, veloce e chiaro
Buono
Veloce e più che soddisfacente
Ottimo e veloce
Mi sembra assurdo pagare 20 euro per diritto di prenotazione
Servizio semplice e sicuro.
Servizio rapido e ben fatto.
Estremamente veloci
UN BUON SERVIZIO
Ottimo servizio!
Ottimo servizio di prenotazione on line.
Servizio e accessibilità ottime.- Complimenti.-
sono soddisfatto del servizio lo consiglio vivamente.
Facile, pratico, velocissimo.
Mi scrive ceopro che sono annullati e riprogrammati su nobly line
Ottima esperienza, in pochi minuti ho potuto scegliere ed acquistare il biglietto per la mia partenza!
Efficientissimo e molto pratico
Ottimo servizio veloce facile
siete molto bravi e disponibili a risolvere eventuali problemi causati dai sistemi informatici che a volte fanno tilt.complimenti e grazie il 25/08 penseremo a voi....grazie a voi !cordialmente Roberto&Concetta
Pessimo pessimo pessimo servizio clienti, non ti risponde MAI nessuno .
ottimo e veloce
Servizio ottimo
.
Molto semplice da prenotare
Veloce, intuitivo, pratico, chiaro
Buonisimo
Tutto bene
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
