Recensioni Traghetti-Elba

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Elba fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
settembre 2024

Avevo un codice sconto da inserire ma non ho trovato il campo dove inserirlo e non ho potuto usufruirne.

settembre 2024

Tutto molto facile!

settembre 2024

Per quel che mi riguarda ottimo grazie

settembre 2024

pur avendo un codice sconto non ne ho potuto beneficiare perché non mi è stato possibile l'inserimento all' atto del pagamento. nemmeno come cliente registrato

settembre 2024

Veloci e precisi, grazie

settembre 2024

Ho ricevuto un ottimo trattamento

agosto 2024

Prenotazione facile e biglietti trasmessi subito

agosto 2024

Ok

agosto 2024

Nei biglietti on line non è indicato il molo.Avventuroso cercarlo.

agosto 2024

Ottimo servizio, veloce e senza alcun problema. Ho già usato questa modalità di acquisto e continuerò a usarla sicuramente

agosto 2024

Buono

agosto 2024

sito con utilizzo veloce e pulito

agosto 2024

servizio eccellente, rapidissimo, molto chiaro e completo

agosto 2024

ottimo servizio !

agosto 2024

Servizio rapido ed efficace ma costoso

agosto 2024

Ok

agosto 2024

servizio veloce e molto affidabile

agosto 2024

MOlto buona

agosto 2024

Ottimo

agosto 2024

Ho appena prenotato on line i biglietti a/r per l'Elba, per ora il servizio è stato veloce ed efficiente. Speriamo bene.

agosto 2024

molto buono

agosto 2024

Veloce

agosto 2024

Buongiorno, oggi ho traghettatoCon voi, pessima esperienza. Nel far posteggiare le auto nel garage nessuno si è accorto che mio marito non aveva laPossibilità di aprire le portiere per uscire dall’auto..Consiglio vivamente di far entrare qualche auto in meno e non far rimanere nessuno imprigionato in auto…anche se il tragitto è breve. Saluti

agosto 2024

Servizio comprensibile, veloce e chiaro

agosto 2024

Buono

agosto 2024

Veloce e più che soddisfacente

agosto 2024

Ottimo e veloce

agosto 2024

Mi sembra assurdo pagare 20 euro per diritto di prenotazione

agosto 2024

Servizio semplice e sicuro.

agosto 2024

Servizio rapido e ben fatto.

agosto 2024

Estremamente veloci

agosto 2024

UN BUON SERVIZIO

agosto 2024

Ottimo servizio!

agosto 2024

Ottimo servizio di prenotazione on line.

agosto 2024

Servizio e accessibilità ottime.- Complimenti.-

agosto 2024

sono soddisfatto del servizio lo consiglio vivamente.

agosto 2024

Facile, pratico, velocissimo.

agosto 2024

Mi scrive ceopro che sono annullati e riprogrammati su nobly line

agosto 2024

Ottima esperienza, in pochi minuti ho potuto scegliere ed acquistare il biglietto per la mia partenza!

agosto 2024

Efficientissimo e molto pratico

agosto 2024

Ottimo servizio veloce facile

agosto 2024

siete molto bravi e disponibili a risolvere eventuali problemi causati dai sistemi informatici che a volte fanno tilt.complimenti e grazie il 25/08 penseremo a voi....grazie a voi !cordialmente Roberto&Concetta

agosto 2024

Pessimo pessimo pessimo servizio clienti, non ti risponde MAI nessuno .

agosto 2024

ottimo e veloce

agosto 2024

Servizio ottimo

agosto 2024

.

agosto 2024

Molto semplice da prenotare

agosto 2024

Veloce, intuitivo, pratico, chiaro

agosto 2024

Buonisimo

agosto 2024

Tutto bene

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39664 Recensioni

5

35934

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più